Dolore pelvico, minzione frequente e altri distrubi

Salve, avrei bisogno di un consulto.

Iniziato con coliche addominali al risveglio, urina abbondante e
frequente tutto il giorno e flatulenze continue tutto il giorno, con
intestino irregolare
Peggiorato con dolore addominale costante (non coliche), pelvico,
stimolo a urinare, sia tanto che poco, flatulenza continua che porta a
minzione, feci irregolari ma senza diarrea, scariche a volte anche 3-4
volte in mattinata, con forme a volte strana ed inoltre defecare mi porta a urinare ancora di più
Oltre ai sintomi precedenti, ora ho pizzicore e tensione rettale ( un po di dolore) e al pene, fastidio al testicolo sinistro. Questa tensione mi porta a voler voglia di urinare di continuo ( unito a urinare abbondante e trasparente, come se mi pulsa la punta del pene ) con leggero bruciore al glande e odore maleodorante.
Bevo 1,1,5 litri di acqua al giorno, nella media.
Aggiungo che ho un varicocele di secondo livello al testicolo sx. e che ho avuto qualche rapporto non protetto prima che mi cominciasse tutto ciò.

Sono davvero disperato, un urologo non mi ha saputo dirmi niente, se non che è presente una proctite rettale e di prendere dei fermenti lattici, 100 euro buttate....
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a naso mi pare più un problema di coloproctologia il suo, posti in quella sezione.