Le labbra della vagina,vedo il pavimento pelvico ,poi sempre dentro dalla parte alta della vagina

salve,un mese e mezzo fà o eseguito,una serie di esercizi di kegel,e credo li abbia eseguiti in modo troppo infretta...i miei fastidi sono iniziati con peso sotto credo,alla vagina o alla vescica,non sò bene da dove derivi questo peso!so che non me lo levo più a volte durante la giornata lo sento a volte no.ho fatto esame urine che è ruisultato negativo.pensavo avessi dei prolassi ,che mi ero taòlmente fissata allidea che,ho fatto anche una visita ginecologica,il 1marzo e non ho,prolassi.aìlle volte bevo anche un liutro d'acqua in 2 minuti e poi sento un peso fortissimo sotto,che devo correre al bagno,no soffro di incontinenza non mi brucia quando faccio la pipì ne prima ne dopo-solo se si bagnano i genitali sento bruciore.ho preso azitromicina da merc a venerdi e la devo riprendere di nuovo merc a venerdi.l'antibiotico mi ha infiammato tutto l'apparato e questa mattina o comperato dei fermanti lattici.la mia domanda e questa se ho il nervo del pudendo infiammato cosa potrei ancora prendere dopo oki expose per la contrattura ecc ecc ^?infine,io ho una cosa dentro la vagina ma da sempre credo...vediamo se riesco a esprimermi,allora se mi siedo sul bordo della sedia ho sul vater e allargo le labbra della vagina,vedo il pavimento pelvico ,poi sempre dentro dalla parte alta della vagina vedo che spunta un qualcosa mezzo cm o più non lo misurato,subito sotto al buco dove esce la pipi ma di dentro.ma quando sono stesa in posizione ginecologica per intenderci,non vedo più quella cosa .la vedo da seduta.se metto il dito in vagina e lo faccio a uncino per toccare quella cosa allora sento poi un osso.vi prego di chiarirmi quest'ultima cosa che un mese fà mammaggia a mè non ho fatto presente al gine.io ho in testa che questa cosa sia un prolasso ecco perchè ho fatto gli esercizi di kegel.il gine quel giorno mi ha detto :lei signora i prolassi li ha in testa.ho visto anche nel web altre immagini di vagine e c'è la stessa cosa.mi dite il nome per favore?aiutatemi grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara Signora ,

purtroppo da questa postazione, senza poter fare una valutazione clinica diretta, niente le possiamo dire di corretto e preciso.

Senta comunque, oltre al suo ginecologo, anche un esperto urologo.

Un cordiale salito.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Prof. Francesco Pesce Urologo, Neurologo, Andrologo 72 2
Gentile utente, l'unica possibilità seria di valutare quello che lei ritiene una tumefazione vaginale è l'esame obbiettivo eseguito da un ginecologo o urologo, cui ovviamente va segnalata la sua sensazione. prendo spunto dalla sua narrazione per sottolineare lquanto possa essere controproducente ed errata l'autosomministrazione di terapie (nel suo caso la riabilitazione perineale con esercizi di Kegel, senza una corretta indicazione ed adeguato addestramento), nonchè il ricorso arbitrario a modificazioni dell'assunzione di liquidi certamente eccessive quale quella che lei descrive.
Cordiali saluti,

Prof. Francesco Pesce
Specialista in Urologia e in Neurologia
Perfezionato in Andrologia e Sessuologia
www.dr-francescopesce.it