Un microaborto il nostro ginecologo ha ritenuto necessario effettuare una serie

a seguito di un aborto spontaneo alla sesta settimana e un microaborto il nostro ginecologo ha ritenuto necessario effettuare una serie di esami per la poliabortività tra cui lo spermiogramma, sono in ansia e vorrei sapere come sono i meiei risultati:
Volume 2.4

PH 8.0

ASPETTO NORMALE

VISCOSITà NELLA NORMA

FLUIDIFICAZIONE COMPLETA

VITALITà 88%

CONC. SPERMATOZOI 85

N. TOT. SPERMATOZOI 204

MOTILITà DOPO UN' ORA

RAPIDAMENTE PROGRESSIVI(A) 19
DEBOLMENTE PROGRESSIVI (B)23
PROGRESSIVI TOTALI 42
MOBILI IN SITU 27
IMMOBILI 31

MOTILITà DOPO 2 ORE
RAPIDAMENTE PROGRESSIVI 18
DEBOLMENTE PROGRESSIVI 20
MOBILI IN SITU 25
IMMOBILI 36

MORFOLOGIA GAMETICA(WHO 1999)
FORME NORMALI 44%

ATIPIE DELLA TESTA 36%

ATIPIE TRATTO INTERMEDIO 18%

ATIPIE DELLA CODA 1%

SPERMATOZOI AMORFI 1%

MORFOLOGIA CELL. NON NEMARSPERM.
LEUCOCITI ASSENTI
ERITOCITI ASSENTI
CELLULE EPITELIALI ASSENTI
CELLULE GERMINATIVE RARE
AGGLUTINATI ASSENTI
CRISTALLI ASSENTI
CORPUSCOLI PROSTATICI ASSENTI
COMMENTO LIEVE ASTENOZZOSPERMIA
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quello spermiogramma ha modivche alterazioni di motilità. Personqalmente indagherei più il fattore femminile di poliabortività che quello maschile. La sua non è una grande alterazione, difficile pensare ad repsonsanilità maschile. In ogni caso senta collega esperto sulla eventuale necessità di eseguire FISH (fluorescence in situ hibridation) degli spermatozoi.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
la ringrazio per la risposta infatti mia moglie sta eseguendo tutti gli esami necessari, quindi crede che i miei risultati non siano disastrosi?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
I suoi risulati non sono assolutamente male.