Tamponi e ricerca del bk risultati tutti negativi

salve!!sono una ragazza di 24 anni che soffre di cistite cronica ormai da 13 anni ho effettuato in tutti questi anni urinocolture,tamponi e ricerca del BK risultati tutti negativi;nell'ultimo anno la patologia si è aggravata togliendomi la possibilità di vita normale....ormai ho bruciore ogni volta che urino.Questo mi impedisce anche di avere rapporti sessuali...poichè poco dopo inizia il fastidio.Sono totalmente disperata....ho fatto cure con migliaia di integratori(acidyf,pelvilen forte)e con anticolinergici(toviaz) risultati inutili!!ed ho anche effettuato una cistoscopia in idrodistensione...anch'essa risultata negativa!!!la mia urologa mi consiglia ugualmente le istillazioni di acido ialuronico....ma non saprei!!!
vi informo inoltre che quest'ultimo anno in seguito a difficoltà nell'avere rapporti sessuali il ginecologo mi ha scoperto un imene carnoso con minuto orifizio sottouretrale,il medico imputava a questa conformazione la mia cistite cronica....ma dopo qlc mese di pace sono tornata a stare male di nuovo e di continuo!!!!non so più cosa fare o pensare....ma una vita così...è impensabile!!!aspetto con ansia i vostri consigli.....grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettrice,

pare di capire che la cistite sia successica a rapporti sessuali. Potrebbe discutere con il suo Urologo la possibilità dell'assunzione di un disinfettante urinario / antibiotico immediatamente prima o dopo ogni rapporto.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it