Dolore fianco sinistro

salve, è da più di una settimana che ho fitte al fianco sinistro e urino spesso cosa può essere?
Salve
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Cara lettrice ,

per fare una ipotesi diagnostica corretta bisogna almeno fare una attenta valutazione clinica con un esperto urologo ed associoata una valutazione ecografica di tutto l'appararto uro-genitale.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cara lettrice,

un dolore al fianco sinistro potrebbe essere legato a problemi renali, ureterali, intestinali, ovarici, annessiali, muscolari....
Il fatto di urinare spesso potrebbe far pensare ad una componente urologica ma non solo.
Ne parli con il suo medico che vedrà di consigliarle gli esami semplici di base o la vista del ginecologo o urologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettrice,

fatte le valutazioni cliniche che le saranno consigliate poi ci tenga comunque aggiornati sull'evoluzione della sua situazione clinica, se lo desidera.

Ancora un cordiale saluto.