Bruciore pipi

Buonasera.
Sono 2 giorni che ho un forte bruciore alla pipi, associato con il presentimento che mi scappa sempre, ha un forte odore ed è senza colore.
Nello stesso tempo ho tutta la parte inferiore della pancia dolosità, ma specialmente la parte destra, sotto le costole. Adesso ho anche dei brividi e un po' di febbre, 37 e mezzo.
Io spesso ho un intestino irritato ed è per questo che cerco di rimediare con il mangiare, anche se devo dire che ultimamente sono andata di corpo normalmente.
Sono veramente preoccupata e non so cosa fare.
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Cara lettrice ,

potrebbe trattarsi di una infiammazione delle vie urinarie .

Ora la prima cosa da fare è sentire in diretta un esperto urologo.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cara lettrice,

una visita dal medico di famiglia che le possa consigliare la terapia adatta ed una visita da uno specialista uro-ginecologo ( a Bologna non le sarà difficile trovarlo sia nel pubblico che nel privato) sembrerebbe opportuna per chiarire la causa di tali fenomeni urinari
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettrice,

ci tenga comunque aggiornati sui suoi futuri passi per capire la sua attuale situazione clinica, se lo desidera.

Ancora un cordiale saluto.