Il mio ginecologo mi ha prescritto ovuli

Sono una ragazza di 24 anni e che da un po di tempo ho problema del bruciore quando vado in bagno. Ho fatto analisi della urina diverse volte una volta c' era infezione e il dottore mi ha prescritto Fosfomicina due bustine per due giorni. Alla fine del secondo giorno nn e che mi seno sentita come se il problema era risolto perché sentivo ancora bruciore pero nn come prima. Una volta il dottore mi ha prescritto disinfettanti per le vie urinarie dopo che ho fatto quelle medicine mi sentivo meglio pero il problema si ripete. E poi ogni volta che faccio il bagno dopo che sono uscita dal bagno e vado in bagno per fare la pipi sento sempre bruciore. Ho fatto la visita ginecologica e il mio ginecologo mi ha prescritto ovuli per un infezione vaginale e per il bruciore Azitromicina 500 mg per 5 giorni una volta al giorno. Ho presso ieri una pasticca di Azitromicina dopo il pranzo e mi ha dato forte dolore allo stomaco( soffro di gastrite ) e poi diarrea. Oggi invece di sentirmi un po meglio visto che ho presso una pasticca mi sono svegliata con un bruciore terribile e quando mi pulivo con la carta igienica ho visto che la carta igienica era diventata un po rozza. Io quando ho questo bruciore per tranquillizzarmi bevo molta acqua e metto nelle parti intime fazzoletti di cottone caldi e cosi mi tranquillizzo. Il calore nelle parti intime mi aiuta molta per tranquillizzarmi. E poi io nn so perché ma quasi tutti e nn tutti antibiotici mi danno problemi tipo diarrea etc. Vi prego. Vi prego ditemi cosa posso fare perché nn c'è la faccio piu. Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Sarebbe utile eseguire una urinocoltura appena compare il bruciore (lontano da recente assunzione di antibiotici) e sottoporsi ad una ecografia dell'apparato urinario.

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta. Vi volevo chiedere che io urinocoltura lo fatta nn una volta ma diverse volte e il risoltato era che anche con disifettante il problema passava. Ho fatto il disifettante per una settimana e per 6 mesi era tutto a posto( aparte quando paccio il bagno ) pero il problema si ripete e nn so perche quando faccio il bagno ho sempre bruciore. E poi dottore questo problema si puo risolvere prendendo antibiotici nn dallo stomaco perche a me quasi tutti i antibiotici mi dano problemi diarrea etc? E poi come e possibile dopo che ho preso una pasticca che era propio per le vie urinarie io mi sono sentita peggio?