Vescica

Gent.Dottori vorrei avere qualche risposta sulla mia patologia,nel maggio 2006 sono stato sottoposto a resezione transurettale della vescica x carcinoma uroteliale papillare multifocale pTaG1,mi è stata somministrata un'istillazione di farmirubicina a 6 ore dell'intervento e successivamente soltanto controlli a 6 mesi di cistoscopia citologia ed eco addome completo.può bastare un'istillazione soltanto?dist.saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Per quel tipo di lesione i protocolli prededono questo tipo di comportamento.
Stia tranquillo

Dott Giuseppe Dachille
Urologia Monopoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio x la sua risposta rapida e rassicurante sono + sereno.dist.saluti