Idronefrosi grave dopo plastica del giunto pielo-ureterale

Dopo una operazione di pieloplastica laparoscopica, l'idronefrosi che durante il periodo in cui avevo lo stent era quasi scomparsa e diventata di nuovo importante da una prima ecografia fatta in data 5 marzo era di 5,76 cm e l'8 marzo era di 28,5 mm.Il mio urologo mi ha dato una terapia antinfiammatoria per il momento. Ci sono controindicazioni ad eseguire subito una scitigrafia a 2 mesi dall'intervento?Il mio rene può subire un danno in breve tempo?
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
In genere un rene giovane non subisce danni in breve tempo una scintigrafia non è controindicata le potrebbe dare informazioni anche perchè anche se il rene è dilatato nonè detto che sia ostruito.

Dr. LEONARDO DI GREGORIO