Emazie

salve...mia madre un mese fa effettuò un esame delle urine e il risultato fu tutto nella norma tranne l'emoglobina dove vicino vi era una crocetta. A seguito di ciò fece una cura con unidrox per una sett. Ripetette le analisi dopo una ventina di gg ed era tutto a posto. Oggi ha rifatto le esami delle urine e si è ripresentata la crocetta accanto all'emoglobina e in più all'esame microscopico alla voce emazie c'è scritto 2-3 per campo. L'urinocultura invece dice: Assenza di crescita batterica. Mi sapete spigare come mai dopo la cura era tutto a posto e ora invece dinuvo lo stesso problema?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente la microematuria è un rperto molto freguente nelle donne in questi casi è cosnigliabile un ecografia dell' apparato urinario per completare l'iter diagnostico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
già abbiamo fatto l'ecografia all'addome completo ed era tutto a posto...reni compresi...solo un pò la vescica scesa