Eiaculazione anormale

buon giorno...
sono 1 ragazzo di 22 anni....nell ultimo mese capita qualcosa di strano al momento dell eiaculazione...il liqiudo si presenta in 1 forma liquido-gelatinosa color giallastro-trasparente...non ha dunque colore e densità nella norma....cosa può essere?????in attesa di 1 risposta vi porgo cordiali saluti....
GRAZIE
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le alterazioni dell' aspetto dello sperma dipendono da numerosi fattori: astienza, alimentazione, sbalsi termici. In assenza di sintomi non li preoccuperei più di tanto, al massimo è consigliabile spermiogramma.
[#2]
dopo
Utente
quindi dottore lei mi consiglia di star tranquillo...????se poi dovesse capitare ancora eseguire lo spermiogramma....????la ringrazio per la sua risposta...
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
esatto