La scintigrafia ogni anno, la situazione è rimasta stabile,per cui chiedo

Cinque anni fa sono stata operata per idronefrosi al rene sinistro,la percentuale di funzionamento, dalle scintigrafie successie è del 48% rene sinistro,52% rene destro.Da allora ho fatto la scintigrafia ogni anno, la situazione è rimasta stabile,per cui chiedo per quanto tempo dovrò continuare a fare controlli e se ci possono essere problemi in gravidanza. Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
cara signopra non ci dovrebbero essere problemi sicuramente un controllo annuale magari non con la scintigrafia ma con una semplice ecografia è consigliabile

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com