Nodulo sopra al testicolo sinistro

Salve a tutti i gentili medici. Ho 32 anni e lunedì scorso mi sono sottoposto ad un intervento chirurgico per varicocele di 1°grado al testicolo sinistro, il mio urologo ha usato la tecnica di legatura della vena spermatica(Palomo). La mia preoccupazione è la seguente: ho notato che palpando il testicolo sinistro c'è un piccolo nodulo, come una piccola pallina del diametro di circa mezzo cm, e che toccandolo mi provoca un leggero dolore che permane anche quando ho le gambe chiuse ed ho notato che il testicolo sinistro è più gonfio di quello destro. Vorrei chiedervi se questo è un conseguenza temporanea dell'intervento subito e che è normale oppure conviene rivolgermi all'urologo che mi ha seguito ed effettuato l'intervento?? Grazie mille.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
sicuramente il collega che ha eseguito l'intervento è nella posizione migliore per rispondere a tutte le sue domande.
da qui, senza visitarle, abbiamo limiti abbastanza grandi nell'ssere specifici.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la solerte risposta, ma può dipendere dall'intervento??
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
potrebbe, ma da qui non posso dirlo nè escluderlo.
cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille Dr Biagiotti per le velocissime risposte.