Dolore pene con gonfiore post varicocele

salve...mi sono operato di varicocele sx di 2° grado circa 4 settimane fà e sono stato sotto antibiotici per 1 settimana e a riposo senza sforzi eccessivi per 4 settimane.
Vorrei sapere se è normale che a distanza di quasi 1 mese dall'intervento non riesco ad avere rapporti con la mia ragazza di nessun tipo e nemmeno a masturbarmi in quanto appena mi eccito le vene sul pene si gonfiano dandomi del dolore... inoltre noto dei filetti sopra il pene leggermente spostati a dx e a sx (probabilmente non condotti venosi ma nervi in quanto sono molto duri al tatto e non si muovono) molto fastidiosi.
Ditemi cortesemente se è normale perchè sono realmente preoccupato.
dovrei chiedere soltanto allo specialista che mi ha operato o devo fare qualche esame specifico?
ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

le informazioni, anche se un pò confuse, che ci invia fanno pensare che il suo attuale quadro clinico deve essere attentamente rivalutato in primis da chi l'ha operato e poi eventualmente, su sua indicazione, potrebbe esssre utile sentire anche un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Per ora la ringrazio molto dottore, venerdì andrò a parlar con il mio medico che mi ha operato e vedrò cosa mi dice...
magari poi le faccio sapere e vediamo il da farsi...
per ora mille grazie!!!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

noi qua siamo ed aspettiamo.

Un cordiale saluto.