Formazione cistica ed ulteriore al polo inferiore di 5,5 cm

Salve, ho avuto la sgradita sorpresa di vedere la mia urina color marrone e il mio medico di famiglia mi ha consigliato una ecografia ai reni, ecco il responso:
Reni in sede in presenza a livello del polo superiore del destro di una voluminosa (8 cm) formazione cistica ed ulteriore al polo inferiore di 5,5 cm. Nella norma le aree pielocaliceali. Ureteri prossimali senza segni di retrostasi. Non immagini di patologia in sede surrenalica.
Aggiungo che ho un gran dolore dietro sulla parte destra in corrispondenza del rene, anche a respirare, sono veramente preoccupato, per favore rispondetemi
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente,
in se la cisti semplice è un reperto occasionale che si riscontra molto spesso nella popolazione sana, il fatto che però lei ha avuto ematuria e dolore ci consiglia ad indagare maggiormante il suo apparato urinario, magri con un urografia o con urotc le consiglio per tanto di consultare un urologo per poterla inquadrare in maniera idonea da un puntoi di vista clinico - diagnostico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Concordo pienamente e inoltro suggerisco una certa urgenza.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
anch'io sono daccordo aggiungere delle citologie urinarie

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com