Dolore fianco sx da 2 mesi

Buongiorno, sono una ragazza di 29 anni.Due anni fa ho avuto i calcoli renali che per fortuna ho sempre eliminato con una terapia espulsiva..Per 2 anni non ho più avuto coliche renali e calcoli.Da 2 mesi ho un dolore al fianco sx soprattutto quando mi piego in avanti e mi rialzo, ho fatto ecografia all'addome, rx e visto 3 urologi,l'ultimo dei quali al pronto soccorso, dopo che il mio medico di famiglia non ha saputo più cosa dirmi.Infatti l'urologo 1 settimana fa mi ha detto che non avevo calcoli, in effetti io non ho avuto coliche questa volta, ne vomiti, ne cistite come le altre volte, quindi si è pensato fosse l'intestino visto che l'ecografia ha visto un marcato meteorismo.Iosoffro di colite e sono intollerante al lattosio.Al pronto soccorso però l'urologo dice di aver visto un calcolo all'altezza dell'uretere con il rene perfettamente apposto,non c'erano segni di passaggio.Il mio dubbio rimane comunque aperto perchè il dolore ce l'ho all'altezza del rene e subito sopra il bacino nella parte sx..come possono 3 ecografie e urologi vedere cose diverse..mi hanno fatto un tets delle urine per vedere se c'era sangue,il test ha datto esito positivo, ma la sera mi è venuto il ciclo quindi probabile dipendesse anche da questo.Ora devo fare un urografia con il mezzo di contrasto, se questa non rilevasse calcoli, posso definitivamente abbandonare questa ipotesi?Aiutatemi, non so più a chi rivolgermi, sto spendendo un sacco di soldi per niente..
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettrice,
sono decisamente fidicioso che l'urografia chiarirà il quadro, quantomeno in merito alla presenza o meno di calcoli. Ci faccia comunque sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Iei ho fatto l'urografia con il mezzo di contrasto,a parte la reazione allericica la mezzo di contrasto,non hanno trovato calcoli..Ora mi tocca riniziare da capo? Non so più cosa fare...aiutatemi