Intolleranza alimentare?

Sono una signora di 41 anni, io sto prendendo Serupin e Xanax, siccome ho aumentato il sereupin, mi sveglio alla mattina che tremo. Può darsi che sia un'allergia? Ogni volta che mangio mi manca il respiro, ho un bruciore al petto e i miei battiti cardiaci aumentano. Può darsi che sia un allergia di primavera? Premetto che ho la gastrite eruttiva con ernia iatale e perciò ogni tanto ho mal di stomaco e mi sento debole. Quando ho le mestruazioni è peggio perchè le mie difese immunitarie si indeboliscono e sto peggio. Da ripremettere che sono stata a tutti i medici, mi manca solo il test delle allergie.
Cordiali saluti e anticipati ringraziamenti
Biochimico clinico, Allergologo, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Biochimico clinico, Allergologo, Medico di laboratorio
No, sara' anche una reazione indesiderata, ma non e' di natura allergica (legata a una reazione antigene-anticorpo). Le allergie non danno tremori ma magari sfoghi cutanei, abbassamenti di pressione, manifestazioni legate alla deposizione di immunocomplessi o al rilascio di istamina.

I tremori sono un effetto collaterale comune al sereupin, un fatto neurologico (alterazioni di neurotrasmettitosi) e non immunologico.

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie
Segnala un abuso allo Staff
Allergia alimentare

L'allergia alimentare è una reazione eccessiva e immediata scatenata dal sistema immunitario verso un alimento: come si manifestano e quali sono i cibi responsabili.

Leggi tutto

Consulti simili su allergia alimentare

Altri consulti in allergologia