Colonir e intolleranza al lattosio

Il mio medico dopo aver accertato la mia intolleranza al lattosio con test ospedaliero, mi ha prescritto il colonir per curare il presunto colon irritabile.
In farmacia mi hanno detto che tale farmaco contiene lattosio e tracce di latte.
Cosa devo fare?
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
Colonir capsule, da quanto riportato sulla confezione non contiene lattosio, ma lactobacilli che sono altra cosa

Tommaso Vannucchi