Ph 7.00 nelle urine

salve dott. mio padre dalle ultime analisi delle urine ha evidenziato un ph con valore 7.00 , puo' tranquilizarmi che una sciocchezza? ho visto che il valore massimo e' 6.5. oppure e' un campanello d'allarme a cui dobbiamo porre orecchio? da premettere che il suo stato di salute e' soddisfacente , (70anni) grazie per la sua risposta.
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
faccia fare una urinocoltura potrebbe essere indice di una infezione

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua risposta, fro' come lei mi consiglia.