Analisi delle urine strane

buongiorno,
sono una ragazza di 20 anni e proprio ora ho ritirato le mie analisi delle urine;e ci sono alcuni valori che risultano fuori dai range
proteine 30 (0-20)
corpi chetonici 10 (assenti)
peso specifico 1.030 (1005-1025)
cellule epiteliali squamose rare
se può essere utile qualche mese fa ho avuto una brutta cistite,però ho fatto la cura giusta grazie ai risultati dell'antibiogramma e ora non ho nessun sintomo;l'esame delle urine era uno dei vari esami da fare per poter sottopormi a una risonanza magnetica;con questo valori me la faranno fare lo stesso?dovrei preoccuparmi o è tutto nella norma?grazie mille...
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signora, le sue urine sono troppo concentrate , beva in modo che le sue urine risultino sempre bianche e poi ripeta l'esame. Per mantenere in salute l'apparATO urinario le urine devono essere sempre chiare.
Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
purtroppo le mie urine sono sempre tendenti al giallo scuro!!!(e infatti bevo poco) grazie per i consigli...:D