Emazie nelle urine

salve, sono un ragazzo di 21 anni, ho partecipato un concorso in una forza armata, una volta superati i quiz, test psico-attitudinali, visite mediche e psicologhi ecc. vengo scartato perchè sono state trovate emazie nelle urine, motivazione ematuria 2hb...ora dovrei tornare per l ultima possibilità di essere idoneo nei primi giorni di settembre...preoccupato da questa cosa mi sono recato presso il medico di fiducia che mi ha detto che non dovrebbe essere nulla di grave, però io gli ho chiesto se si può fare una visita più approfondita e mi ha prescritto varie analisi del sangue, urine 24 h e il normale esame urine in cui mi compare la voce emazie 5-10 per campo mentre alle ultime analisi urine effettuate il 15/06/2011 l emazie per campo erano 1-3, ora devo andare a fare la visita urologica..vi premetto che mi e stata effettuata presso l ospedale militare l ecografia di reni e vescica in cui non compare nulla ora e da una settimana che bevo molto più rispetto a prima e un pò mi fanno male i reni....mi devo preoccupare di qualcosa a livello di salute secondo voi? rischio di essere non idoneo al prossimo giorno di visita? c e qualcosa x nascondere questo valore? grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
no è possibile che ci sia una leggera infiammazione all' apparato urinario

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com