Un forte pungiglione,volevo sapere se puo' essere qulache calcolo o qualche sintomo dovuto

Salve,sono da due giorni,che come respiro profondamente sento dolore al rene sinistro come un forte pungiglione,volevo sapere se puo' essere qulache calcolo o qualche sintomo dovuto a qualche colpo d'aria .
Nel ringraziarvi fin d'ora di una vostra risposta vi porgo i miei piu' sentiti saluti!!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,ùimpossibile spaerlo di qua, senta il medico di base che dice
[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Caro lettore ,

tutte le "ipotesi diagnostiche" da lei fatte possono essere prese in considerazione ma da questa postazione ci è difficile capire bene cosa è successo ed in questi casi la cosa migliore da fare è sempre una attenta valutazione clinica diretta per comprendere il suo eventuale "problema" e poi impostare le necessarie strategie terapeutiche.

A questo punto potrebbe essere utile una attenta valutazione clinica da parte del suo medico di fiducia e poi a ruota bisogna seguire le sue indicazioni ed eventualmente fare un'ulteriore valutazione specialistica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/