Post-operazione varicocel

Salve, sono stato operato circa un'anno fa al varicocele sinistro, (tenendo presente che ho ancora il varicocele destro più idrocele), ora però a distanza di un anno avverto nel momento di eiaculazione durante un rapporto un dolore in direzione dei punti che si protrae lungo la gamba sinistra... questo dolore dura qualche secondo e lo avverto solo se sono di pancia in giù!!!! Ne ho parlato con il mio andrologo mi ha fatto fare esami inerenti a qualche eventuale infezione post-operatoria(urinocultura ABG, spermioculturaABG, più una serie di analisi per vedere se ci fossero particolari tipi di batteri che ora non ricordo il nome; il risultato è stato tutto negativo). Ora dovrò fare un'altro esame ecografia trans-rettale della prostatate e delle vescicole seminali. Ora mi domando non è che ce stato qualche errore nell'operazione? premetto ho fatto un eco-colordoppler era tutto ok!!! In base alla vostra grande conoscenza sapreste intuire cosa possa essere????
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
infezione postaopratoria dopo un anno, non ha senso, lo ha dretto lei non il collega, i sintomi sono quellio di una infezione edf il collega sta andando in quella indirezuione che le sarebbe venuta con o sensa intervento. Se ecodoppler negativo nessun errore
[#2]
dopo
Utente
Mi scusi, mmi spiegherebbe gentilmente cosa sia l'infezione edf????
[#3]
dopo
Utente
Mi scusi, mmi spiegherebbe gentilmente cosa sia l'infezione edf????
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
edf è errore di battitutra e sta "ed".
[#5]
dopo
Utente
ne non le tolgo altro tempo, gentilmente mi potrebbe spiegare che tipo di infezione è???
Influisce sullo spermiogramma????
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
non lo posso sapere di qua. Bisogna vedere dal vivo, comunque influeza sullo spermiogramma se ppresente è del tutto transitoria e passa con guarigione.
[#7]
dopo
Utente
grazie!!!!