Ho inserito il pene nel cuscino infezione aiutoo

salve dottori ho un grosso problema sono giovane e nn ho mai avuto rapporti sessuali perchè sono imbranato e i miei amici mi prendono in giro. siccome dovevo avere il mio primo circa venti giorni fa ho pensato di esercitarmi per non fare brutta figura a simulare l'atto sessuale con un vecchio cuscino tra l'altro impolverato quindi ho fatto un foro e vi ho inserito dentro il pene in erezione si lo so è brutto ma era necessario. di solito mi masturbo stofinandolo questa volta ero curioso di andare all'interno. e' successo che il rapporto vero poi nn l'ho mai avuto perchè mi ha lasciato. nei giorni successivi a quella masturbazione però mi veniva sempre di urinare. il medico ha detto che avevo una cistite e mi ha dato monuril ma sono 5 giorni e il disturbo che sembrava sparito è tornato vi prego aiutatemi mi vergogno a dirlo ai miei genitori secondo voi puo essere colpa degli acari il cuscino era di spugna. quali analisi mi devo fare. preciso che all'esterno del pene nn c'è niente è normalissimo nn ho febbre non ho bruciore al pene l'unico sintomo è che mentre sono tranquillo mi viene un improvviso forte stimolo di urinare e se resisto lo stimolo passa. ma ho paure che mi sia venuta qualche cosa pensavo che gli acari non potessero penetrare all'interno del pene e arrivare alla vescica secondo voi è possibile o si tratta di altro da quando mi sono masturbato in quel modo sono passati 20 giorni il sintomo è rimasto uguale nn è peggiorato vi prego datemi un consiglio che mi vergogno a dirlo ai miei devo fare esami urine? sulla pelle ho anche dei funghi può essere una micosi ripeto dall'esterno nn c'è niente so che molti amici fanno qst pratica senza problemi LA MIA RISPOSTA POTRA SERVIRE AD ALTRI. devo prendere degli antibiotici ho anche l'aorta bicuspide devo fare la profilassi? GRAZIE MILLE DOTTORI
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,aldila' delle "prove tecniche",lasciando al loro posto gli acari ed i voli di fantasia,credo che sia affetto da fimosi che,penalizzand l'aspetto igienico,puo' dar luogo alla sintomatologia riferita.Ne approfitti per esegure una visita specialistica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Gentile dottore grazie per l'immediata risposta ho cercato di capire cosa fosse la fimosi e credo di aver compreso che sia la difficoltà nello scoprire il glande. credo che sia in parte verò io faccio un poco di fatica all'inizio ma riesco poi cmq a scoprirlo completamente. ho fatto anche delle analisi per cercare di capire se si potesse trattare di una prostatite le riporto i risultati esame urine tutto negativo enzima prostatica PSA il valore è risultato basso 0.88 VES valore 3 PCR valore 0.18 emocromo perfetto nei limiti emoglobina 16.6. il mio medico dice che si tratta solo di una questione psicologica cioè che mi sono fissato. visto che nn riesco a prenotare una visita con un urologo perchè sono ttt in ferie almeno per altri 15 giorni, vorrei sapere se alla luce di qst analisi ha modificato la sua diagnosi grazie mille anticipatamente.