Infezione urinaria con sospetto

Buongiorno!
sono una donna di 29 anni che ha partorito circa 4 anni fà con parto naturale con ventosa,lacerazioni di 2°grado e purtroppo uno STIRAMENTO DELLA VESCICA che mi ha costretto a portare il catetere per 1 mese dopo il parto prima che riuscissi ad urinare spontaneamente.
Ora siccome ho sempre la sensazione di aver un peso che mi infastidisce e l'idea continua che io possa avere un abbassamento della vescica/utero, vi porgo una domanda relativa a ciò che mi è successo questa settimana.
Infatti il mio medico dopo una descrizione dei sintomi mi ha diagnosticato un'infezione urinaria con esami urine e somministrazione dell'antibiotico CIPROXIN 250mg.
Ora vi elenco i risultati:
PESP 1.32
PH 5,5
EMOGLOBINA 0.00
PREOTEINE 20 <--
GLUCOSIO 0
CHETONI 0
BILIRUBINA 0,0
UROBILINOGENO 0,2
Esame Citofluorimetrico
EMAZIE 11
LEUCOCITI 253 <----
CELLULE EPITERIALI 38 <---

ESITO UROCOLTURA : NEGATIVO

Pertanto vorrei capire se questi esame e l'innalzamento dei leucociti potrebbero dipendere da un abbassamento della vescica o utero.

Vi ringrazio in anticipo per la Vs.disponibilità.
Cordiali Saluti
EVA
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
il cistocele (abbassamento della vescica ) potrebbe essere la causa dell episodio di cistite. A volte il cistocele può determinare la presenza di un ristagno post-minzionale. Non è detto che la cistite e il cistocele siano strettamente correlate.Le consiglio di sottoporsi ad una visita urologica per accertare la presenza di un eventuale cistocele.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog