Il preservativo o ad una cistite

gentilissimo staff,
in seguito ad un rapporto particolarmente intenso senza l'utilizzo del preservativo(cosa che utilizziamo costantemente),avverto un bruciore diffuso nella zona intima e all'altezza della vescica,con conseguente senso di gonfiore anche dopo aver urinato..inoltre avverto un bruciore nella zona dell'osso sacro simile a quello del ciclo..vorrei avere un vostro parere non avendo mai avuto questo tipo di disturbi nella mia vita intima..nn so se attribuire il fastidio al fatto di nn essere abituata a rapporti senza il preservativo o ad una cistite..vi ringrazio..
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
dalla sintomatologia riferita sospetterei una vaginite più che una cistite.Consulti il suo ginecologo ed esegua l'esame delle urine e un urinocoltura.Prima di prescrivere o consigliare una terapia bisogna effettuare una diagnosi rigorosa.

Cordiali Saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog