Dolori al pene dopo i rapporti sessuali

buongiorno,
sono 4 anni che dopo aver preso la clamidia non sono più in forma come una volta.
ho curato questa malattia per ben 2 volte con solo 2 pastiglie di Zitromax xvolta(consiglio della d.ssa generica) io non capisco perchè a distanza di mesi ogni volta che ho rapporti sessuali con una donna(diversa), dopo 3 o 4 giorni ho dei dolori al pene ,tipo: prurito, qualche piccola sensazione di dolore ai testicoli, poca febbre e malessere generale.
ogni volta che sento questi sintomi mi fanno ricordare la prima volta che ho preso la clamidia.
le 4 donne con cui sono stato non hanno nulla e sono sane come un pesce.
io invece ho sempre problemi,è una vera sofferenza!adesso dopo tutti questi anni cosa mi consigliate di fare?sarebbe il caso di una visita dall'urologo?potrebbe essere la sindrome di raiter?non è possibile che ogni volta che ho un rapporto sessuale devo stare in queste condizioni.
ho fatto gli esami del sangue generici e ho una salute di ferro, ma da un ‘infiammazione del pene è possibile che tutto l'organismo ne risente?
aspetto un vostro gentile consiglio
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Potrebbe avere una prostatite, vada a visita da un urologo per una valutazione diretta.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. De Siati,
come da sue indicazioni sono andato a fare una visita specialistica dall'urologo.
queste sono le obiettività sulla mia sisntesi anamnestica.
Genitali esterni nella norma . Er:prostata di consistenza pastosa come per flogosi
Conclusioni:
si consiglia...Zitromaxc 1 cd /die x 3gg/sett per 3 settimane
topster 1 supp per 10gg
difraprost 1 cp die per 4 mesi

è possibile a 26 anni avere già la prostatite? non è una malattia/infezione dai 40anni in su?
il difaprost mi sembra esagerato per 4 mesi,no?
ho iniziato la cura ieri.
La ringrazio per i suoi suggerimenti
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Spesso le prostatiti possono dare queste sintomatologie, l'inquadramento dell'urologo che l'ha visitata è condivisibile. Va trattata con molta attenzione e costanza altrimenti potrebbe ottenere solo un effetto parziale ed andare incontro a riaccensione della sintomatologia.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo