Problemi con l'urinare

salve a tutti sono nuovo in questo forum ed ho un problema , ho 34 anni e quando urino il flusso e' irregolare e molte volte sporco tutto escono due flussi e poi si uniscono per la maggior parte delle volte , ed altre volte esce uno regolare e l'altro senza forza,cosa sara'?
potete darmi delle indicazioni? grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

la prima indicazione è quella di sentire il suo medico curante e poi a ruota un urologo e con lui stabilire le successive indagini da fare: ecografia delle vie urinarie, uroflussogramma registrato e tutto quello che le indicherà nel particolare l'urologo, dopo la visita clinica diretta.

Fatte le valutazioni e riconsultato il suo urologo poi ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
io la rigrazio per la risposta, ma puo essere qualcosa di grave?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

dalle poche notizie che ci fornisce potrebbe anche essere un problema infiammatorio a livello delle vie uro- seminale o della prostata.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html .

Un cordiale saluto.