Richiesta notizie

Ho 75 anni e da 15 soffro di ipertrofia prostatica benigna.In un primo momento prendevo una pillola di Finastide al dì,ma,siccome notai una riduzione di eiaculazione,la sostituii con omnic.Anche questo medicinale mi procurava,oltre tutto,vertigini.Il mio urologo mi consigliò di prendere Permixson.Da circa due anni prendo ininterrotamente Permixon.Poichè mi è aumentata la pressione arteriosa,chiedo posso continuare a prendere Permixos:caso contrario quale altro medicinale posso prendere che eviti i precedenti inconvenienti ? Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non faccia facili collegamenti tra problemi clinici diversi.

Il farmaco da lei citato non è noto come prodotto capace di aumentare la pressione arteriosa e quindi teoricamente può continuare a prenderlo ma ora risenta il suo urologo di fiducia e con lui ridiscuta le indicazioni terapeutiche già ricevute.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/