Un fatto ansioso perkè io sono un tipo ansioso o potrebbe essere causato

Salve sono un ragazzo di 27 anni. Da qualche mese mi capita di urinare spesso sia durante il giorno ke durante la notte. Devo dire ke mi è già capitato in passato ma non di notte. Non ho dolore quando urino però ho la sensazione ke la vescica non si svuoti completamente. Non bevo alcoolici solitamente e fumo solo 2 sigarette al giorno. Potrebbe essere solo un fatto ansioso perkè io sono un tipo ansioso o potrebbe essere causato da un problema di stomaco o intestino e come posso rassicurarmi in merito???
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
la vescica instabile può provocare pollachiuria ma se addiruttura lo stimolo della minzione la sveglia è opportuno un controllo urologico con il referto di un vecchio ma sempre utile esame delle urine.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Vorrei sapere se può dipendere da un fatto nervoso o da un problema alla stomaco o intestino??? Domando questo perkè in passato già ho fatto le analisi delle urine per lo stesso problema, tranne di andare ad urinare la notte, e non è risultato nulla. Grazie
[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
io escluderei nel suo caso un'infezione con esame urine ed uricoltura

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#4]
dopo
Utente
Sono andato da un urologo e mi ha detto di fare un esame di urodinamica e poi una visita gastrointerologa. Speriamo di venirne a capo