Aiuto operazione sbagliata

Ormai la vita di mia madre è completamente cambiata.
Anni fa le è stato trovato un tumore al pancras che in seguito a un operazione urgente senza alcun accertamento si è scoperto che non esisteva. Aveveno sbagliato, il problema è che l operazione è stata molto dolorosa in quanto le è stato fatto un taglio di 30 punti sullo stomaco e tutti gli organi le sono stati tolti e rimessi.Da li ora ha sempre problemi alla vescica in quanto dopo l operazione non funziona bene (ha solo 49 anni) dicono che probabilmente l intestino nn aderisce piu bene alle pareti e spinge contro la vescica.
Preticamente ha sempre dolore si sente come se qualcosa premesse sulla vescica e sempre stimolo ad andare a fare pipi ma quando va non esce quasi nulla e cosi ormai da molto.Infatti dicono che non riesce piu bene a svuotare la vescica che il muscolo non funzione piu tanto bene...Non sa piu che fare nessuno la sa aiutare. VI prego qualcuno sa consigliarmi uno specialista???
[#1]
Dr. Andrea Moiso Urologo, Andrologo 234 6
Gentile utente,
il caso che lei descrive appare molto complesso e non è possibile fornirel una risposta, anche solo indicativa, tramite un servizio elettronico come questo. E' però importante che, oltre ai controlli addominali presso la struttura che ha operato sua madre (che comunque conosce il caso direttamente), consulti un urologo per il problema minzionale che, presumo, sia completamente da inquadrare. Si riferisca ad un collega a lei comodo (magari sentendo il medico di famiglia) o riferendosi agli elenchi di questo sito.
Ci tenga aggiornati
Cordialmente

Dott. Andrea MOISO
www.amandrologia.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Gentile dottore la ringrazio molto della risposta.
Purtroppo non sono molto brava a spiegare questo tipo di situazione.
Il problema è che ha subito gia atre 2 operazioni per la vescica consigliata da un urologo...ma il problema è sempre uguale ..purtroppo non conosco bene i nomi delle operazioni...ma sarei felice poterlvi aggiornare con dati piu specifici...con la speranza di qulache buon suggerimento...perche mia madre oramai ha perso la speranza...
La ringrazio
[#3]
Dr. Andrea Moiso Urologo, Andrologo 234 6
Gentile utente,
visto che la signora ha già subito due interventi urologici forse sarebbe opportuno un secondo parere. E' però indispensabile una visita non potendomi esprimere solo sulla base dei dati che lei espone e senza vedere la signora.
Cordialmente