Sulla parte sinistra del glande

Salve,

Mi son comparse 2 macchioline sulla parte sinistra del glande, questa non mi da ne fastidio ne dolore...ma facendo nuoto ho paura sia un fungo, perchè svolgo nuoto. Comunque faccio molto sesso e la mia compagna non ha avuto niente per ora.
Può essere conseguenza del troppo sesso? Vale la pena applicare qualcosa o è meglio aspettare per vedere se è passeggiera ?

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la presenza di una micosi va diagnosticata,per cui il consiglio e' quello di non ricorrere al faidate farmacologico tramite applicazioni di creme,gel o altro,senza che un medico abbia controllato il quadro clinico.
Il troppo sesso,se limitato ad una sola partner,non favorisce le infiammazioni,viceversa...si.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it