Glande irritato

Buongiorno a tutti.
Ieri sera ho avuto un rapporto sessuale non protetto con la mia compagna (lei usa l'anello contraccettivo).
Bisogna premettere che è stato tutto piuttosto forte ed incisivo.
Dopo il sesso, ieri sera, il mio glande era semplicemente un pò arrossato, come già altre volte mi era capitato.
Lì per lì non ho dato molta importanza alla cosa, soltanto che ho avuto la pessima idea di lavarmi solo questa mattina, quando ho notato una stranezza che mi ha fatto impressione.
Il glande ora è arrossato, ma a chiazze, quasi a puntini.
Non mi fa assolutamente male, tanto che prima di scoprirlo ho praticato masturbazione senza neanche accorgermene.
Mi sono documentato sulla candida, ma non vedo screpolature ed il bruciore è veramente attenuatissimo.
Ho semplicemente esagerato un pò? ieri sera ho eseguito una penetrazione poco lubrificata e stamattina diciamo che ho sforzato di nuovo il tutto con masturbazione prolungata.
Potrebbe essere solo un misto tra poca lubrificazione iniziale, sesso più spinto del solito ed eccessivo contatto con liquido vaginale?
Grazie in anticipo

[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore , senza una valutazione diretta è un pò difficile dare dei giudizi, si rivolga al suo medico di famiglia che eventualmente la indirizzerà allo specialista.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi