Irritazioni

illustri dottori vi espongo il mio problema. Ho il glande facilmente irritabile. Nel senso che basta una normale masturbazione per far si che compariscano irritazioni, vere e proprie abrasioni rosse. Non mi provocano dolore ne fastidi particolari e in pochi giorni scompaiono. Quando mi sono sottoposto a visita urologica per altri motivi avevo accennato questa cosa al dottore, lui notando un frenulo leggermente corto mi aveva chiesto se mi dava fastidio e alla mia risposta negativa mi aveva detto che è normale che il pene possa irritarsi a sollecitazione. Io mi chiedo, secondo voi può essere il frenulo leggermente corto la causa di queste irritazioni? se può essere d'aiuto ho notato che a volte il glande ha un colore bello rosa mentre altre volte è pallidissimo, quasi bianco. Può centrare qualcosa? spero possiate darmi qualche consiglio utile perchè è da molto tempo che va avanti questa storia e mi mette molto a disagio ogni qual volta devo approcciare con una ragazza. Grazie mille... attendo notizie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente ,alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

una condizione del genere sembrerebbe richiedere la visita di uno specialista andrologo o di un dermatologo che possa valutare se esistano alterazioni della mucosa.
Cari salutio

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Fatta la valutazione specialistica poi ci aggiorni, se lo desidera.