Dolore ai testicoli

Da molto tempo si verifica che dopo aver fatto molto petting con il partner e non aver concluso nessun rapporto sessuale completo,manifesto intensi e forti dolori ai testicoli a tal punto di essere costretto a far espellere sperma dal mio organo genitale. Adesso chiedo: è possibile che la mia eccitazione verso il partner sia talmente tanta da arrivare a questo punto? Devo preoccuparmi o è una cosa frequente che capita a molti giovani??? Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Tranquillo! E' una cosa frequente che capita a molti giovani!

Infine, come spesso ripeto da questo sito, vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente ,alla sua età, già conoscono o conoscevano il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Tutto OK
sia più rilassato e tranquillo e non si faccia prendere troppo dall'ansia e della paura

Dott Giuseppe Dachille
Urologia Monopoli

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Altro consiglio, se desidera avere notizie più dettagliate su eventuali possibili problemi di natura andrologica che interessano i giovani uomini le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html .

Un cordiale saluto.

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille allora...finalmente posso tranquillizzarmi...
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Comunque non si dimentichi di sentire con calma e senza furie anche un andrologo vero, in diretta.
[#6]
dopo
Utente
okkkk grazie...anche se ho voluto chiedere proprio a voi...per non avere un colloquio diretto...non lo so neake io perchè...forse vergogna...
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Niente "vergogne" inutili e senta finalmente il suo andrologo di fiducia!
[#8]
dopo
Utente
okkkkk anche se io non posseggo un'andrologo di fiducia...comunque questo dolore capita solamente in quel caso esposto prima...quindi...non dovrebbero esserci ulteriori problemi...
[#9]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Che non ci sono "ulteriori problemi", glielo ripeto e qui mi fermo, solo il suo reale andrologo glielo potrà dire!