Uretrotomia endoscopica

Salve,sono un uomo di 45 anni e tra una settimana mi sottoporro' ad un intervento di uretrotomia endoscopica a causa di una stenosi serrata dell'uretra bulbare(attualmente ho una cistostomia sovrapubica).
Avrei dei quesiti da porre:
1 quanto tempo dovro'restare in ospedale post intervento?
2 quanto tempo dovro'tenere il catatere?
3 ci vorra' molto tempo prima che possa riprendere una normale attivita' sessuale?
vi ringrazio anticipatamente per il tempo che vorrete acordami.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
1 in genere dipende dal tipo di anestesia da poche ore a un giorno
2 in genere 2 settimane
3 deve aspettare di levare il catetere.
cmq queste domande le deve porre al collega che l'opererà.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celerita' nel rispondere,porro' sicuramente qualche domanda a chi mi operera' ma perlomeno,grazie al suo consulto,avro' almeno un idea a che cosa andro' incontro.
Grazie mille.