Sensibilità glande e luan

Gentili Dottori,
soffro di (iper)sensibilità del glande, (nel senso di eiaculazione precoce, cioè dopo 3/4 penetrazioni o pochi secondi di masturbazione). Pensavo fosse un problema di frenulo corto, ma anche dopo frenuloctomia il problema è rimasto! Ora, l’urologo mi ha prospettato come altra soluzione la circoncisione, e data la mia titubanza mi ha proposto di “provare” con LUAN.
Per un po’ non c’ho piu pensato, ora frequento una ragazza e me ne sono “ricordato”…e vorrei provare.
Potrei avere da Voi delucidazioni e consigli in merito? Specie riguardo all’uso pratico, quantità e tempi? Inoltre che differenza c’è fra la pomata e la crema? Quale eventualmente mi consigliate di comprare e usare? Grazie x la disponibilità, buon lavoro!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

spesso l'uso del Luan o di altro prodotto anestetizzante può portare dei benefici
Lo provi e senta il suo specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la rassicurazione! Il mio dubbio però era sull'alternativa crema/pomata, mi può consigliare? Quale è la differenza? Grazie ancora e buon lavoro
[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sono indifferenti

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#4]
Dr. Domenico Battaglia Andrologo, Urologo 254
concordo con i colleghi

Dr. D. Battaglia