Tampone uretrale e tampone glande

Salve egregio dottore,
vorrei chiederle un parere due settimane fa ho eseguito un tampone al glande e uno uretrale perche e da meta agosto che ho perdite biancastre,bollicine alla base del glande,una serie di striature.
Esito del tampone al glande:
presenza di bacilli gram negativi eneterobatteri.
esito tampone uretrale:
batteri aerobi: dal materiale si e' avuta crescita di microrganismi commensali o saprofiti.
Neisseria gonorrhoea: negativa
homanis:assente
urealyticum:assente
unita formanti colonie: assenti
chlamidia trachomatis: negativa.
Inoltre riferisco che fisicamente sto bene non ho nessun malessere generale, ne problemi gastro-intestinali.
Le domando a hi posso rivolgere e una cosa grave?????
Grazie marino.

[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore

Sicuramente il allegato al referto del tampone ci sarà l'antibiogramma e già il suo medico di famiglia può prescriverle la terapia più idonea, se la sintomatologia persiste le consiglio di farsi visitare dall'andrologo più vicino

Cordiali saluti

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Utilissima per la valutazione del comparto mucosale e cutaneo genitale la visita Venereologica.

cari saluti
Dott. Luigi LAINO
Ricercatore Dermatologo e Venereologo,
Malattie Sessualmente Trasmissibili, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sarà utile far valutare l'esito al suo medico curante per impostare una terapia adeguata

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com