Infezione vie urinarie & protesi anca

Mia mamma (62 anni) ha subito un intervento il 31/05/10 (protesi anca mini invasiva SX).
Nella giornata di ieri (31/06) avendo avuto difficoltà ad urinare (stimolo ma scarsa urina espulsa e dolore all'altezza del rene destro), con il medico curante ha prescritto una terapia antibiotica 5gg.

Stiamo procedendo correttamente per non "intaccare" il buon esito dell'intervento chirurgico ?

nel ringraziarla le pongo
cordiali saluti
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Segua i consigli del suo medico ed esegua ,comunque, una ecografia renale a pelvica ed un esame urine , infatti una colica renale può dare dei sintomi molto simili a quelli di una cistite .

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi