I costi dell'intervento

Salve, presto ho intenzione di sottopormi all'impianto di una protesi testicolare, al posto del testicolo perso appunto per un trauma. Vorrei qualche informazioni circa istituti o cliniche che effettuano questo tipo di intervento nelle zone di Bologna o Milano. Sarei grato se potreste informarmi circa i costi dell'intervento... Grazie mille per la disponibilità. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente, numerosi sono gli Ospedali pubblici dove è possibile fare in regime SSN questo tipo di intervento specie a Roma e Bologna.

Cordiali saluti
Gino Scalese