Tamsulosin

ho usato
il tamsulosin per cica un 1 mese (IPB)poi ho sospeso non accusato per circa 4 giorni nessun fastidio. Manifestnadosi i sintomi della mia IPB ho rirpreso indata odierna la somminitrazione del principuio attivo in oggetto dal nome commerciale PRA......
Con la ripresa di tale farmaco si sono manifestati i soliti disturbi all'arcata dentaria, cervicali e trigemino,rinite ecc.... tanto da sospettare che sia proprio tale farmaco a causarmi le nevralgie in questione.
Mi date un consiglio?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
E' difficile stabilire una correlazione, comunque si può provare a cambiare principio attivo: consulti il suo curante.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Il mio dentista ed il precedente afferma che non possono essere i denti.
I monconi dei denti sono coperti da un protesi fissa con cemento provvisorio.
Se la tolgo mi attutisce il fastidio.
Cica tre mesi fa mi fu praticata la pulizia di un alveolo penultino aracata superiore dx, sono convinto? che in tale manovra abbia potuto traumatizzare qualche ramificazione nervosa oppure devo attribuire il tutto alla mia protusione cervicale C3-C4 in quanto è coinvolto sopratutto il muscolo sternocleidomastoideo.
Consulto un gnatologo o un neurologo?
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Io comincerei dal neurochirurgo a seguire potrebbe anche essere utile un consulto di un medico che si occupa di terapia del dolore specie se confermata la nevralgia del trigemino.