Domani mattina devo sottopormi ad un intervento di frenulotomia e siccome gioco a calcio vorrei

Salve sono un ragazzo di 25 anni,

domani mattina devo sottopormi ad un intervento di frenulotomia e siccome gioco a calcio vorrei sapere quanti giorni dovrei stare a riposo assoluto e se posso almeno correre.

grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che dopo qualche giorno possa tranquillamente riprendere la Sua attività sportiva,preoccupandosi di applicare una garza sterile e di curare l'igiene post partita.Comunque ne parli con il Chirurgo.
Cordiali saluti
Dr. Pierluigi Izzo

www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
io suggerisco 5-6 gg

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#3]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Si normalmente il postoperatorio di una frenulotomia varia tra i 3 e gli 8 giorni.
Segua pedissequamente i consigli igienici e le medicazioni che le verranno prescritte dai colleghi che la opereranno e poi torni da loro a controllo dopo una decina di gg.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo