Stend ureterale

salve sono una ragazza di24 anni sn disperate e nn so piu' che fare, mia zia il 20 giugno è stata ricoverata per un intervento all'utero poichè vi era un grosso fibroma, dopo l'intervento l'hanno mandata a casa ... dopo 10 giorni le sn stati tolti i punti e il giorno dopo mia zia ha avuto questo problema: nn riusciva piu' a controllare l'urina ...nn sente stimoli e perde urina come una fontana, allora siamo stati di nuovo all'ospedale e dopo vari cateteri di varia grandezze ci siamo accorti che zia perdeva uriana al di fuori del catetere e quest'ultimo rimaneva pressocchè vuoto ... allora siamo ritornati in ospedale e il medico che l'ha operata l'ha invitata in una clinica dove ha subito un altro intervento a distanza di nemmeno un mese ( quindi 2 anestesie totali) le hanno messo lo stent all'uretere ma mia zia continua a perdere urina ...adesso il catetere si riempie ma qualcosa ancora fuoriesce ... VI PREGO DITEMI COSA LE HANNO FATTO ..SIAMO STUFI DI RESTARE ALL'OSCURO DI TUTTO E LE COSE LE VENIAMO A SAPERE A POCO ALLA VOLTA ..I MEDICI NN SN CHIARI ...ABBIAMO CAPITO CHE C'è STATO UN ERRORE DA PARTE LORO DURANTE L'INTERVENTO ..NN SIAMO STUPIDI MA NN SIAMO MEDICI ... L'URETERE SONO 2 E LORO HANNO OPERATO A DESTRA ...MA DICONO CHE FORSE è NECESSARIO ANCHE A SINISTRA ...MI SPIEGATE CM è POSSIBILE TUTTO CIO'? CHE RAZZA DI CRETINI HA MESSO LE MANI SU MIA ZIA?
CHE COSA LE HANNO COMBINATO? VI PREGO RISPONDETEMI SONO VERAMENTE PREOCCUPATA OLTRE CHE ESAUSTA DI STARE IN ANSIA..GRAZIE
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cara lettrice,

giudicare sulle possibili alterazioni conseguenti un intervento ginecologico e sempre molto difficile.
Penso che a napoli possiate trovare uno specialista urologo che possa chiarire i termini del problema
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org