Vescica neurogena dopo intervento

Buon giorno, 15 giorni fa ho subito un intervento in laparoscopia con il quale mi hanno asportato l'utero e tutti gli annessi in quanto avevo un carcinoma alla cervice uterina. Dopo l'intervento mi ritrovo con la vescica che non funziona (devo svuotarla da sola ogni 3 o 4 ore con l'uso del catetere). Vorrei sapere se è normale, se tornerà nella norma, quanto tempo occorrerà oppure se devo fare qualcosa in particolare per risolvere il problema.
Resto in attesa di una Vs. sollecita risposta e colgo l'occasione per porgere cordiali saluti.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
dovrebbe essere un problema temporaneo, ovviamente se il problema persiste per più di un mese e non rileva miglioramenti dovrebbe eseguire ulteriori accertamenti, non prima però di aver ottenuto l'esame istologico del pezzo operatorio.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dr Scalese per la sollecita risposta e Le farò sapere come si evolve la situazione.

Grazie.
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Ok! attendo sue notizie.