Un dolore sul testicolo destro

Gentilissimi dottori di Medicitalia,

Vi scrivo per sottoporvi questo mio problema. Ho 28 anni quasi e da qualke giorno avverto un dolore sul testicolo destro. Tale dolore, a titolo informativo, è comparso dopo una passeggiata abbastanza lunga ke avevo appena fatto. Il dolore lo avverto solo quando tocco un preciso punto del testioolo, ke ora nn so indicare di preciso, e ke da allora sto avvertendo in maniera più frequente l'esigenza di andare in bagno a orinare. Cosa mi consigliate di fare?

Ringraziandovi anticipatamente per l'attenzione concessami, porgo Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
i suoi sintmi stanno per una possibile infiammazione di una qualche appendice del testicolo oppure della prostata. Di qua essere più èrecisi è dura, senta un collega dal vivo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Innanzi tutto grazie per la celere risposta, dottor Cavallini.

Praticamente io lavoro tutto il giorno seduto davanti al computer e ogni tanto, diciamo ogni 2-3 giorni, facci 20 min di cyclette per tenermi "in forma". Mi preme informarla che da seduto, oppure in piedi mentre cammino nn avverto dolore, solo una fitta quando premo in quel preciso punto.

Naturalmente sarà mia premura andare quanto prima da un urologo per una visita accurata, ma volevo ricevere rassicurazioni in merito.

grazie ancora per la risposta
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Ci sta per una qualche infiammazione di appendice testicolare, ma non è una diagnosi assolutamente. E' una risposta alle suie precisaziuono