Dolore al testicolo sx e al retrocoscia

Ciao a tutti allora questa sera ero con amici dopo di che un amico per gioco mi tira un calcio nei testicoli sul subito sneto un forte dolore ai testicoli ma è passato dopo una 20 di minuti neanche cominciamo a correre ad un certo punto sento un forte dolore al testicolo e al (non so se si chiama così) 'retro coscia' sinistro anche se sto fermo il dolore persiste e se cammino ancora di più secondo voi il dolore al retro coscia è causato dal calcio ai testicoli? Come devo regire? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,non vedo alcun nesso di causa/effetto tra il trauma scrotale e la dolenzia alla coscia sinistra,per la quale,ipotizzerei un risentimento sciatalgico.Esegua una ecografia del rachide lombo sacrale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it