Dolore basso ventre testicolo destro

Salve, dall'età di 16 anni, ne ho 22, quando sono a letto con una ragazza ma non si hanno rapporti completi, dopo all'incirca 30 minuti comincio a sentire un dolore molto acuto sulla parte destra del basso ventre.
Il mio medico curante mi disse che era dovuto alla stimolazione degli spermatozoi che, non fuoriuscendo, creavano questo disagio (non ho mai capito però perchè solo nella parte destra) infatti dopo la masturbazioe questo dolore spariva.
Negli ultimi anni ho riscontrato questo dolore anche senza la presenza di rapporti, è un dolore molto meno acuto ma continuo che si presenta nell'arco della giornata senza particolari motivi. quando succede se premo la parte il dolore si acutizza.
Dopo vari esami è stato riscontrato che avevo i testicoli mobili.

Ho fatto l'operazione ad entrambi ma: primo è successo già due volte che durante i rapporti entrambi i testicoli risalgono e secondo che se non eiaculo il dolore sulla destra al basso ventre è ancora presente ed è veramente doloroso, tanto da costringermi a zoppicare (come prima dell'operazione, dopo la masturbazione il dolore passa, ma la parte rimane indolenzita)

Io vi chiedo veramente di aiutarmi a capire cos'è questo dolore e perchè solo nella parte destra, ho consultato più urologi ed anche un fisiatra per la pubalgia, un chirurgo per l'ernia inguinale ma non è stata riscontrata nessuna di qeuste, nessuno riesce a dirmi cos'è, poi hanno riscontrato i testicoli mobili e mi hanno operato a quello dicendomi che però non era quella la causa del problema.
Non so più cosa fare e a chi rivolgermi

grazie in anticipo a tutti
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
è stata scartata l'ipotesi di una prostatite nelle varie visite urologiche?

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2016
Ex utente
si, di cosa si tratta??
aggiungo che molto raramente, nel caso di uno starnuto molto forte o sforzi pesanti sento come una puntura che si acutizza sempre più per qualche secondo e poi sparisce esattamente tra i testicoli e l'ano. ma ciò sarà successo una decina di volte nel corso di questi anni