Stent

ciao, ho subito da una settimana l'ureteroscopia e mi hanno lasciato uno stent ureterale a doppio j che va dal rene alla vescica...i dolori dopo qualche giorno sono scomparsi e anche le urine sono diventate quasi del loro colore normale.
Posso avere rapporti con la mia ragazza?
Posso eiaculare?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se non ci sono altri problemi uro-andrologici in corso non ci sono controindicazioni in questo "versante" ma per prudenza risenta in diretta il suo urologo "reale", quello che la sta seguendo.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
sono gia stato dal mio urologo dopo l'intervento e mi ha fatto una diretta renale e un' ecografia dicendomi che non ci sono problemi e che lo stent è in buona posizione...grazie per avermi risposto
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!

Se il suo urologo ha detto che si può, si può!