Bruciore uretra diarrea mal di stomaco

salve a tutti...sono un ragazzo di 23 anni con svariati problemi.tutto e cominciato 1 anno fa,che dopo una eiaculazione mi e venuto un forte bruciore all uretra,pensavo fosse una cosa che passasse ma invece non ha alcuna intenzione di passare.sono andato dal mio ,medico di base e gli ho descritto tutti i miei problemi cosi come ora descrivo a voi:bruciore uretra,diarrea,dolori basso ventre,dolori addominali,dolori testicoli ecc...ho fatto vari esami:urinocoltura,coprocoltura,spermocoltura,esame per le allergie da alimenti,esami del sangue ricerca di candida tricomonas insomma quasi tutti ma tutti con risultato negativo...con ripetizione di tutti gli esami per tre volte.sono andato da molti specilisti urologi e tutti hanno confermato che la mia prostata e infiammata e mi prescrivono dei gran antibiotici senza alcun risultato.ora sto seguendo un urologo che mi ha prescritto un antispastico ma anche questo senza alcun risultato.ho preso molti fermententi lattici ma senza alcun risultato..vi prego aiutatemi.non so piu cosa fare non so piu dove andare.il bruciore all uretra il mal di stomaco la diarrea potrebbero essere collegate queste cose?perche io sono sempre andato da specialisti urologi e mai da altri.cosa potrebbe essere?da quale specialista potrei andare?spero vivamente che abbiate capito la mia situazione e che abbiate risposte....grazie1000
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente,
il suo problema non è la prostatite, cioè l'infiammazione della prostata, ma bensì la colite che causa l'infiammazione della prostata.
per tanto le consiglio di correggere le sue disfunzioni intestinali e vedrà che anche il problema prostatico tornerà in ordine
cordiali saluti
Dott. Giuseppe Quarto
http://www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sono daccordo

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#3]
dopo
Utente
grazie per le risposte,volevo sapere se avete qualche idea da darmi per correggere le disfunzioni intestinali o qualche cura efficace,anche perche sto gia assumendo degli antispastici"spasmomen",senza alcun risultato.vorrei anche sapere da che tipo di dottore devo rivolgermi nel caso che pensiate sia meglio una visita specialistica.anche qualche cibo da evitare assolutamente...non so.grazie ancora....
[#4]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro signore, in questi casi risultano utili i fermenti lattici, lievito di birra, e cicli di terapia antibiotica specificca per l'intestino.
solo che prima di assumere tali farmaci consiglio sempre una visita specialistica
cordiali saluti
dott. Giuseppe Quarto