Prostata infiammata

Salve,ho finito da 5 giorni la cura che mi aveva dato il mio urologo,avodart e tamsulosin,da fare per due mesi.In questi 2 mesi ho avuto eiaculazione retrograda.
Da un paio di giorni,verso sera,trovo del liquido vischioso sul pene e sui boxer.
Nei giorni successivi al termine della cura,non ho avuto rapporti,per cui nienete eiaculazioni.
Queste perdite possono essere una conseguenza del termine cura e mancata attività sessuale???
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
potrebbero, specie se in assenza di altra sintomatologia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
No per ora altri sintomi non ci sono.Grazie